mercoledì 3 giugno 2015

5000 visite...Grazie.

Desidero ringraziare tutti coloro che trovano il tempo di soffermarsi su questo piccolo blog, un nulla nell'oceano del web, ma sapere che molte persone leggono e guardano le mie foto mi fa "stare bene", come tra amici.

Ci sono cose divenute un punto fermo della mia vita, gli allenamenti in palestra, i viaggi, le letture, e la fotografia.
Per quanto riguarda quest'ultima, io continuo a fotografare con l'entusiasmo del primo giorno di tanti anni fa quando presi in mano una piccola macchina fotografica di plastica, con l'obiettivo fisso di plastica, che ti si apriva in mano se non stavi attento, ma pazienza, era così.
Lo stesso entusiasmo, sia che mi ritrovi in una remota foresta finlandese o nel prato sotto casa.
Tento di fotografare la Natura, di trasmettere sensazioni. Il fatto che in tanti mi leggiate e mi scriviate alcune volte, mi induce a perseverare e insistere.

Dedico a tutti voi questa foto scattata due giorni fa...che sintetizza quello che per me è un requisito fondamentale della fotografia naturalistica: l'animale LIBERO nel suo habitat.
Per le altre dovete avere pazienza, ci sono oltre 6000 foto da analizzare (più o meno 327 giga), scartare, e come tutte le volte se riuscirò a tirare fuori una decina di stampe buone già sarò felice.




Un caro saluto a tutti Voi.

Bruno


2 commenti: